Home Porsche Panamera: in vendita la limousine con abitacolo a 9 posti

Porsche Panamera: in vendita la limousine con abitacolo a 9 posti

Nel portfolio di Stretch Cars vi sono automobili allungate da pochi centimetri fino a cinque metri. Chi desidera può inoltre scegliere vetture con due assi posteriori.

L’azienda tedesca Stretch Cars ha messo in vendita una Porsche Panamera dal corpo vettura sensibilmente allungato, con portiere ad ala di gabbiano ed abitacolo configurato per ospitare fino a 9 occupanti. L’auto si trova a Rahden, nei pressi di Hannover, e viene proposta alla cifra di 315.350 euro. Trae origine da una Panamera S e ne utilizza quindi il motore V8 4.8 da 400 CV. Il succo dell’elaborazione è comunque presente nell’abitacolo. Gli specialisti di Stretch Cars hanno dunque installato vari schermi a LED, luci d’ambiente, una postazione bar ed un telefono, mentre sui lati del corridoio trovano posto due divanetti ed in coda vengono installate due poltroncine.

Stretch Cars si descrive quale unica azienda tedesca a produrre limousine. Il suo portfolio è decisamente singolare, dal momento che i clienti possono veder modificata qualsiasi automobile: dalla Mercedes Classe S al più ‘scontato’ Hummer, dalla Dodge Charger alla Mercedes Classe V. Gli acquirenti più ambiziosi hanno inoltre l’opportunità di richiedere vetture a tre assi, come ad esempio l’Hummer H2 o il Volkswagen Transporter. Sul sito dell’azienda leggiamo infatti che ciascuna vettura può essere allungata da pochi centimetri fino a cinque metri (!)