Compri un attico a Dubai? Hai in 'regalo' una Lamborghini Aventador

Nel 2013 vennero messe a disposizione Audi A4, A6, A8 ed R8, in funzione dell'appartemento scelto. Quest'anno DAMAC Properties ha invece optato per una esotica Lamborghini Aventador.

damac_maison

I titolari della società DAMAC Properties hanno elaborato una vincente strategia pubblicitaria per invogliare nuovi clienti ad acquistare gli alloggi della Damac Maison Tower 3, grattacielo da 56 piani e 250 metri che verrà costruito a Dubai. Chi staccherà l’assegno per bloccare uno fra gli attici riceverà infatti una Lamborghini Aventador Roadster, mentre chi sceglierà un appartamento di metratura e valore inferiori verrà premiato con una BMW od una MINI.

L’iniziativa è valida solo dal 2 gennaio al 2 febbraio, periodo nel quale si tengono le iniziative promozionali del Dubai Shopping Festival. DAMAC Properties non è certo nuova ad operazioni commerciali di questo tenore. Nel 2013 si trovò nelle condizioni di vendere altri appartamenti di lusso, ed anche allora mise a disposizione automobili d’alta ed altissima gamma: chi scelse un alloggio con una sola camera da letto fu ‘omaggiato’ di un’Audi A4, salendo alle A6 per gli appartamenti con due camere da letto, alla A8 per tre camere da letto ed alla R8 per un attico. Una Lamborghini venne offerta anche nel 2012.

Non siamo purtroppo in grado di stabilire la quotazione riconosciuta ad ogni appartamento. Possiamo solo riportare che la torre residenziale è stata progettata dallo studio tedesco Koschany & Zimmer, si trova nella zona del Dubai Mall e verrà ultimata nel 2016. E’ la terza sezione del complesso Maison-Paramount, composto da 3 torri e costato ben 1 miliardo di dollari.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: