Lamborghini V10: nuove foto spia sulla neve

Lamborghini Huracan o Lamborghini Cabrera? Quale sarà il nome della nuova Lamborghini V10? Ecco le ultime foto spia sulla neve e tutte le informazioni sulla futura supercar del Toro.

Lamborghini V10: nuove foto spia sulla neve

La nuova Lamborghini V10 si mostra sulle nevi del Nord della Svezia. La nuova V10 Lamborghini è stata infatti avvistata e fotografata durante alcuni test condotti a temperature rigide tra neve e ghiaccio. Il prototipo della vettura, caratterizzato da una totale camuffatura della carrozzeria, con particolari che nascondono anche il design dei cerchi in lega, era accompagnata da una Lamborghini Aventador che faceva da auto di supporto durante i test.

Le informazioni tecniche sulla nuova Lamborghini V10 sono alquanto scarse, le uniche certezze riguardano il posizionamento del motore, che sarà posteriore centrale, e la presenza di due soli posti all'interno dell'abitacolo. La trazione dovrebbe essere integrale, ma non si esclude affatto la possibilità che Lamborghini possa proporre l'erede della Lamborghini Gallardo anche in versione a trazione posteriore, oltre che nelle varianti con cambio automatico E-Gear evoluto e con cambio manuale a sei rapporti.

Dalle immagini si può già intuire, almeno in parte, l'estetica della vettura. Il frontale sarà caratterizzato da un paraurti estremamente aggressivo con una grande presa d'aria centrale ed una più piccola nella parte bassa, Il motore utilizzerà delle prese d'aria, che potrebbero rivelarsi dinamiche, posizionate dietro ai finestrini. Alcune aperture vicino ai passaruota posteriori saranno utilizzate per il raffreddamento del vano motore e degli organi meccanici, con la nuova Lamborghini V10 che utilizzerà un cofano motore con prese d'aria che faciliteranno l'espulsione del calore del dieci cilindri. Al posteriore quattro scarichi tondi, un estrattore e dei fanli a Led dalla forma estremamente particolare.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: