Home Anticipazioni Lamborghini: una storia a episodi per svelare la nuova V10

Lamborghini: una storia a episodi per svelare la nuova V10

Attraverso una storia a puntate verrano svelati i dettagli dell’attesissima erede della Lamborghini Gallardo: ecco il primo video!

Prosegue la campagna mediatica lanciata dalla Lamborghini per presentare al pubblico l’erede della Lamborghini Gallardo, il cui debutto sembra ormai imminente. Solamente pochi giorni fa sul mini sito dedicato hexagonproject veniva pubblicata la prima anticipazione ufficiale della nuova berlinetta con motore V10: il sound del futuro dieci cilindri. Oggi è stato divulgato il primo video, di una serie, che ha come protagonisti tre ragazzi con un obiettivo comune ovvero riuscire ad entrare nel quartier generale del Toro e scoprire in anteprima i dettagli della nuova vettura…

In attesa di avere informazioni ufficiali più concrete, oltre a segnalarvi alcune foto spia con carrozzeria definitiva, vi ricordiamo che la nuova Lamborghini, stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete, dovrebbe sviluppare una potenza di circa 600 CV e avere un peso ridotto grazie all’impiego di CFRP per diverse parti della struttura. Attualmente non è ancora stato confermato neanche il nome: Cabrera, Deimos o Huracan ?

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →