Home Smart Moonlight coupé e Stardust cabrio

Smart Moonlight coupé e Stardust cabrio

Entrambi i modelli sono caratterizzati dalla carrozzeria in blu shiny e dal motore 1.0 benzina Brabus


Smart propone due nuove edizioni speciali: la Moonlight coupé e la Stardust cabrio. I due modelli sono ad edizione limitata, con soli 60 esemplari complessivamente prodotti nel mondo (rispettivamente 50 per la prima versione e 10 per quella open air) e caratterizzati da bodypanel e cellula tridion con il colore ‘blue shiny’. Entrambe le vetture sono spinte dal motore Brabus da 75 kW di potenza e saranno disponibili dal prossimo mese di dicembre.

Come detto, il look esterno è caratterizzato dal colore blu della carrozzeria, con i cerchi in lega Brabus silver da 16 pollici maggiorati, mentre gli interni presentano il badge esclusivo in alluminio satinato e l’impiego della pregiata pelle grigio cristallo per sedili, plancia e volante. La variante cabrio, di cui verranno realizzati solo 10 esemplari, presenta in aggiunta la capote blu, in tinta con il colore della carrozzeria.

Il motore è quello utilizzato sulle versioni di smart fortwo Brabus: il 1.0 benzina da 75 kW di potenza e 147 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8.9 secondi ed una velocità massima raggiunta di 155 km/h. Il listino prezzi per il mercato italiano è pari a 28.528 euro per la versione coupé, mentre la cabriolet ha un costo di 30.657 euro.