Home Cabriolet Chevrolet Camaro Convertible Neiman Marcus: primo video ufficiale

Chevrolet Camaro Convertible Neiman Marcus: primo video ufficiale

L’esclusiva Chevrolet Camaro Convertible Neiman Marcus, presentata una settimana fa, è una fuoriserie che verrà realizzata in soli 100 esemplari. Questa particolare versione, che di fatto anticipa la Camaro Convertible di grande serie, sarà commercializzata al prezzo di 75.000 dollari. Eccola apparire per la prima volta in video, mentre i designer che ne hanno curato

L’esclusiva Chevrolet Camaro Convertible Neiman Marcus, presentata una settimana fa, è una fuoriserie che verrà realizzata in soli 100 esemplari. Questa particolare versione, che di fatto anticipa la Camaro Convertible di grande serie, sarà commercializzata al prezzo di 75.000 dollari. Eccola apparire per la prima volta in video, mentre i designer che ne hanno curato l’aspetto ce la raccontano nel dettaglio.

La Camaro Convertible Neiman Marcus è contraddistinta dalla verniciatura in una tinta tristrato metallizzata di nome Deep Bordeaux, che proprio in virtù del suo trattamento ha proprietà cangianti: in condizioni di scarsa luminosità l’auto appare nera con riflessi violacei, mentre in piena luce compaiono i cromatismi del rosso. Anche gli interni sono un’esclusiva della Neiman Marcus: i rivestimenti di pelle sono caratterizzati da una inedita livrea bicolore nero-ambra impreziosita da cuciture rosse.

Il rosso torna anche in alcuni dettagli della console centrale, del volante e della leva del cambio. Sotto lo scintillante vestito pulsa il 6.2 V8 della Camaro SS, unità che eroga 432 CV e 570 Nm in abbinamento al cambio manuale sei marce e 406 CV e 555 Nm con l’automatico sei marce. Le prenotazioni per il modello verranno accettate dal 19 ottobre e le consegne partiranno nella prossima primavera.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →