Chevrolet Camaro Convertible Neiman Marcus

Chevrolet Camaro Convertible Neiman Marcus

La Chevrolet Camaro Convertible arriverà subito con una versione speciale, che è stata mostrata oggi sul celebre Christmas Book di Neiman Marcus, giunto alla sua 84.ma edizione. La Camaro Convertible Neiman Marcus, presentata oggi a Dallas, si basa sulla meccanica della Camaro SS e sarà prodotta in soli 100 esemplari.

Il modello è caratterizzato dalla carrozzeria verniciata in una tinta tristrato metallizzata di nome Deep Bordeaux, che proprio in virtù del suo particolare trattamento, ha una proprietà cangiante: in condizioni di scarsa luminosità l'auto appare nera con riflessi violacei, mentre in piena luce compaiono i cromatismi del rosso.

La carrozzeria è poi attraversata da due strisce longitudinali centrali parallele, che percorrono il cofano motore e quello bagagli, dai montanti del parabrezza in finitura argentata opaca, e da una capote dal colore dedicato. Anche gli interni sono dominati dalla personalizzazione: rivestiti di pelle, sono caratterizzati dalla livrea bicolore nero-ambra, impreziosita da cuciture rosse. Il rosso torna infine in alcuni dettagli della console centrale, del volante e della leva del cambio.

Chevrolet Camaro Convertible Neiman Marcus

Chevrolet Camaro Convertible Neiman Marcus
Chevrolet Camaro Convertible Neiman Marcus

Ancora: il modello può vantare cerchi in lega spazzolati da 21" che calzano Pirelli PZero, impianto frenante Brembo, fanaleria a LED, Bluetooth e sensori di parcheggio posteriori. La Camaro Convertible Neiman Marcus sarà proposta ad un prezzo di 75.000 dollari, e le sue consegne inizieranno nella primavera del 2011.

Le prenotazioni saranno aperte invece il prossimo 19 ottobre. Il modello, come anticipato, monterà il 6.2 V8 della Camaro SS, unità che eroga 432 CV e 570 Nm in abbinamento al cambio manuale sei marce e 406 CV e 555 Nm con l'automatico sei marce.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: