Home KTM X-Bow R

KTM X-Bow R

Torna la KTM X-bow, con la nuova versione X-Bow R. Si tratta di una edizione ancora più estrema della biposto con telaio Dallara, che per l’occasione viene dotata del motore 2 litri TFSI dell’Audi S3 elaborato fino a 300 Cv. Il propulsore è stato leggermente abbassato per favorire il baricentro e l’aerodinamica è stata rivista,


Torna la KTM X-bow, con la nuova versione X-Bow R. Si tratta di una edizione ancora più estrema della biposto con telaio Dallara, che per l’occasione viene dotata del motore 2 litri TFSI dell’Audi S3 elaborato fino a 300 Cv. Il propulsore è stato leggermente abbassato per favorire il baricentro e l’aerodinamica è stata rivista, mentre altre modifiche non sono state ancora confermate ufficialmente.

I clienti potranno scegliere tra i pacchetti Sport, ovvero l’allestimento stradale e Race, per acquistare la vettura pronto gara, ma non targabile. Dalle prime informazioni raccolte, KTM dovrebbe rendere disponibili alcuni dei componenti modificati anche ai clienti delle X-Bow attuali, mentre una versione aggiornata del modello base sarà presentata nel corso del 2011.

KTM X-Bow R
KTM X-Bow R
KTM X-Bow R