Range Rover Evoque: prezzi da 30.000 sterline in Gran Bretagna

Land Rover proporrà la nuova Evoque a partire da 30.000 sterline (35.000 euro al cambio attuale) in Gran Bretagna. Lo sfizioso modello della casa inglese sarà disponibile con tre motorizzazioni, un benzina 2.0 turbo (è un modernissimo EcoBoost Ford) in grado di erogare ben 240 CV, ed un 2.2 turbodiesel, offerto in due powerstep, 150

Land Rover proporrà la nuova Evoque a partire da 30.000 sterline (35.000 euro al cambio attuale) in Gran Bretagna. Lo sfizioso modello della casa inglese sarà disponibile con tre motorizzazioni, un benzina 2.0 turbo (è un modernissimo EcoBoost Ford) in grado di erogare ben 240 CV, ed un 2.2 turbodiesel, offerto in due powerstep, 150 CV e 190 CV.

Il primo dei due motori a gasolio potrà essere scelto anche in abbinamento alla trazione anteriore, soluzione che favorisce i consumi e le emissioni di CO2, portando queste ultime sotto i 130 g/km, contro i 145 della quattro ruote motrici pari motorizzata. La campionessa di ecologia però, sarà la variante ibrida, che giungerà solo in un secondo momento.

La Evoque, che è anche il primo modello a trazione anteriore nella storia di Land Rover debutterà sui mercati europei nell’estate 2011. Con lo scopo di attrarre clienti che mai prima d’ora avevano pensato di comprare un’auto di questo marchio: giovani, ma soprattutto donne. La casa inglese punta a vendere il 50% delle Evoque a un pubblico femminile…

Range Rover Evoque
Range Rover Evoque
Range Rover Evoque
Range Rover Evoque

Range Rover Evoque
Range Rover Evoque
Range Rover Evoque
Range Rover Evoque

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →