Home Notizie BMW: in autunno debutta la nuova gamma M GmbH

BMW: in autunno debutta la nuova gamma M GmbH

In autunno debutta la nuova gamma di accessori M GmbH che saranno disponibili dal prossimo mese di settembre per i modelli BMW M3, X5 M, X6 M, Serie 7, Serie 5 berlina e Touring e dal mese di novembre per la nuova X3. Per le BMW X5 M e X6 M sarà disponibile una versione


In autunno debutta la nuova gamma di accessori M GmbH che saranno disponibili dal prossimo mese di settembre per i modelli BMW M3, X5 M, X6 M, Serie 7, Serie 5 berlina e Touring e dal mese di novembre per la nuova X3. Per le BMW X5 M e X6 M sarà disponibile una versione più completa del pacchetto ConnectedDrive, mentre per la M3 sarà disponibile il nuovo pacchetto M Performance composto da spoiler posteriore e appendici aerodinamiche anteriori in carbonio e realizzate a mano, gusci specchi retrovisori in similcarbonio, pedaliera in alluminio, finiture interne in carbonio, design Competition e silenziatore sportivo in cromo-nichel e titanio.

Per le nuove BMW Serie 5 berlina e Touring, è stato messo a punto il pacchetto sportivo M composto da sospensioni sportive, pacchetto aerodinamico, cerchi in legga a doppi raggi da 18 o 19 pollici, sedili sportivi in Alcantara e tessuto, volante in pelle, pomello cambio sportivo, rivestimento padiglione antracite, modanature interne in alluminio Hexagon e spoiler posteriore, quest’ultimo solo per la berlina F10. Per quanto riguarda la nuova BMW X3, il pacchetto sportivo M comprenderà anche il terminale di scarico cromato, l’High Gloss Shadow Line, il pannello diffusore spoiler posteriore Dark Shadow, Performance Control, sedili sportivi con finiture in pelle e tessuto, volante in pelle multifunzione, Cruise Control, rivestimento padiglione tetto e finiture interne in alluminio spazzolato.

Bmw X5M - immagini ufficiali
Bmw X5M - immagini ufficiali
Bmw X6M - immagini ufficiali
Bmw X6M - immagini ufficiali

Bmw Serie 7 Model Year 2010
Bmw Serie 7 Model Year 2010
Bmw Serie 5 M Sport
Bmw Serie 5 M Sport

Inoltre, il pacchetto M prevede anche le levette al volante e il Variable Sports Steering per la X3 in versione xDrive35i, nonché la leva del cambio M e l’inserto d’acciaio per la soglia di carico del bagagliaio per la versione xDrive20d. Invece, per la Serie 7 e la nuova Serie 5 sono stati modificati i contenuti del programma BMW Individual. La maggiore novità riguarda la ActiveHybrid 7, ora ordinabile anche con il frigo.

Per il resto delle versioni dell’ammiraglia bavarese, il programma prevede i sedili in pelle Merino a grana fine, il rivestimento del padiglione e la cappelliera posteriore in Alcantara di colore Amaro Brown. Il programma BMW Individual per la nuova BMW Serie 5 prevede i pacchetti High Gloss Shadow Line, l’Exterior Line Aluminium con finiture satinate, il rivestimento del padiglione di color antracite e le lampade di lettura per il vano posteriore.

BMW Serie 5 Touring F11 M.Y. 2010
BMW Serie 5 Touring F11 M.Y. 2010
nuova BMW X3
nuova BMW X3

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →