Home Notizie Curiosità Video: come nasce una Renault Mégane C-C

Video: come nasce una Renault Mégane C-C

La nuova Renault Mégane C-C è un’auto particolare, concettualmente differente dalle altre coupé cabriolet di dimensioni compatte. Infatti, è dotata del tetto in vetro e non della “classica” capote in metallo. Produrre un’auto così richiede sforzi maggiori rispetto alle vetture tradizionali. Perciò vi mostriamo il video che riprende le fasi di assemblaggio della Mégane C-C

La nuova Renault Mégane C-C è un’auto particolare, concettualmente differente dalle altre coupé cabriolet di dimensioni compatte. Infatti, è dotata del tetto in vetro e non della “classica” capote in metallo. Produrre un’auto così richiede sforzi maggiori rispetto alle vetture tradizionali. Perciò vi mostriamo il video che riprende le fasi di assemblaggio della Mégane C-C che ha da poco debuttato sul mercato, giusto in tempo per la bella stagione. Si tratta, inoltre, del primo modello della Losanga con il cambio sequenziale EDC a doppia frizione. Per la cronaca, la Renault Mégane C-C è prodotta nell’impianto francese di Douai.









Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →