Home Anticipazioni Opel Insignia: allo studio le varianti coupé e cabriolet

Opel Insignia: allo studio le varianti coupé e cabriolet

La gamma della Opel Insignia è destinata ad allargarsi nei prossimi anni. In occasione del restyling di metà carriera, debutterà la tanto attesa variante coupé e, forse, anche l’inedita cabriolet. I due modelli sono in forte considerazione, anche perché si adatterebbero bene alla versione sportiva OPC, ma anche al mercato USA dove verrebbero venduti come


La gamma della Opel Insignia è destinata ad allargarsi nei prossimi anni. In occasione del restyling di metà carriera, debutterà la tanto attesa variante coupé e, forse, anche l’inedita cabriolet. I due modelli sono in forte considerazione, anche perché si adatterebbero bene alla versione sportiva OPC, ma anche al mercato USA dove verrebbero venduti come varianti sportive della Buick Regal.

Tuttavia, la Insignia Coupé – di cui vi mostriamo una ricostruzione grafica – non dovrebbe chiamarsi Calibra, nome che verrà riesumato, molto probabilmente, per la nuova Opel Astra GTC. Proprio la sigla GTC affiancherà il nome Insignia nella variante a due porte. Per quanto riguarda la variante cabriolet della Opel Insignia, non è noto se la Casa di Russelsheim opterà per la soluzione TwinTop con il tetto in metallo o per la classica capote in tela.

Via | MotorAuthority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →