Home Notizie Curiosità Sedici Contest: Fiat e Google Earth insieme per un bel giochino

Sedici Contest: Fiat e Google Earth insieme per un bel giochino

E’ on-line il nuovo progetto Sedicicontest.it. Da oggi Google Earth, Ferrari e Fiat Sedici, il fuoristrada 4×4 modello ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali Torino 2006, lanciano Sedici Contest, dove lo scopo del gioco è trovare virtualmente sotto la neve, a Torino e in tutto il comprensorio Olimpico, 4 Fiat Sedici e il Ferrari 360 Experience,



E’ on-line il nuovo progetto Sedicicontest.it.
Da oggi Google Earth, Ferrari e Fiat Sedici, il fuoristrada 4×4 modello ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali Torino 2006, lanciano Sedici Contest, dove lo scopo del gioco è trovare virtualmente sotto la neve, a Torino e in tutto il comprensorio Olimpico, 4 Fiat Sedici e il Ferrari 360 Experience, un pass per due persone che permette partecipare al Gran Premio di Monza insieme al team Ferrari.
Da oggi, volando con Google Earth sul territorio che ospiterà le Olimpiadi Invernali, si potrà scegliere sulle mappe il punto preciso nel quale si pensa possano essere nascosti i premi.
Il 31 marzo 2006 la collocazione dei premi sul territorio Olimpico sarà svelata.
Tra tutti i partecipanti al www.sedicicontest.it, i quattro fortunati che indicheranno il punto più vicino al luogo dove sono stati nascosti i premi in palio, saranno i vincitori. Il primo classificato si aggiudicherà il Pass per il Ferrari 360 Experience e una Fiat Sedici. Al secondo, terzo e quarto classificato in premio andrà la nuova Fiat Sedici.
Io ci provo…
Via | Pubblicità Italia

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →