Home Anticipazioni Suzuki S-Cross: foto spia di un lettore dalla A21

Suzuki S-Cross: foto spia di un lettore dalla A21

Cosa ci fa una Suzuki S-Cross sulla A21? E’ quello che ci chiediamo noi dopo aver ricevuto queste interessanti foto spia inviate dal nostro affezionato lettore Federico. Il nuovo crossover della casa costruttrice giapponese è in corso di sviluppo e queste immagini lo testimoniano una volta in più.


L’auto è stata presentata sotto forma di prototipo durante l’ultimo Salone di Ginevra ed anticipa la futura Suzuki SX4. Le dimensioni di questa vettura sono 4,3 metri di lunghezza, 1,765 metri di larghezza ed 1,575 metri di altezza, per un passo di 2,6 metri. Sotto il cofano del crossover dovremmo trovare due motori quattro cilindri 1.6 sia benzina che diesel. Al momento non si conoscono i valori di coppia e potenza di queste unità.

Ciò che sappiamo è che il benzina dovrebbe essere abbinato al cambio manuale a cinque marce, mentre il diesel dovrebbe avere una trasmissione manuale a sei marce o un CVT automatico a sette rapporti con palette al volante. La trazione può essere sia anteriore che integrale con emissioni di CO2 che dovrebbero oscillare tra 110 e 136 g/km. All’interno si dovrebbe trovare un capiente bagagliaio da 430 litri, ben 160 in più rispetto al modello uscente.

Tra le possibilità di personalizzazione offerte sulla Suzuki SX4 ci saranno cerchi da 16 o 17 pollici su pneumatici 205/60 e 205/50. La carrozzeria può essere scelta in ben dieci colorazioni, tra cui Crystal Lime Metallic ed Amethyst Grey Pearl Metallic. Il tetto apribile elettrico sarà un interessante optional. La vettura derivata dalla Suzuki S-Cross dovrebbe arrivare sul mercato in autunno.

Suzuki S-Cross foto spia
Suzuki S-Cross foto spia
Suzuki S-Cross foto spia

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →