Home Notizie Curiosità Video: Volkswagen e la “teoria del divertimento”

Video: Volkswagen e la “teoria del divertimento”

Non sappiamo se la teoria “The Fun Theory”, elaborata da Volkswagen con l’agenzia DDB, avrà un riscontro concreto nella gamma. In questo filmato, realizzato a Stoccolma, una squadra di tecnici trasforma i gradini d’uscita di quella che, probabilmente, è la metropolitana in tasti di un pianoforte, con l’obiettivo di ridurre di aumentarne l’appeal – e

Non sappiamo se la teoria “The Fun Theory”, elaborata da Volkswagen con l’agenzia DDB, avrà un riscontro concreto nella gamma. In questo filmato, realizzato a Stoccolma, una squadra di tecnici trasforma i gradini d’uscita di quella che, probabilmente, è la metropolitana in tasti di un pianoforte, con l’obiettivo di ridurre di aumentarne l’appeal – e quindi la fruizione – rispetto alla scala mobile.

Bene, la “teoria del divertimento” sembra sortire gli effetti sperati. Quando verrà estesa anche ai motori ed alle vetture in gamma?
Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →