Bmw Serie 1 Model Year 2010: la nuova campagna pubblicitaria "joy is Back"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2009/06/p20845-620x350-1.jpg)
Bmw ha presentato la Bmw Serie 1 Model Year 2010 ed anche una nuova campagna pubblicitaria dal titolo “Joy is Back”. Questi video, raccolti anche un minisito dedicato www.quellidellultimobanco.com, sottolineano l’anima giovane e dinamica della vettura, ponendo l’accento su un tema da sempre caro ai sostenitori del marchio tedesco: l’inequivocabile slogan “il divertimento ha sempre avuto una trazione posteriore” è una decisa presa di posizione verso tutte le altre concorrenti, che non mancherà di riaccendere le discussioni tra appassionati.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/maniero-abbandonato-ferrari-f355-berlinetta.jpg)
Curiosità
|
Nella vecchia tenuta abbandonata emergono dei gioielli: anche una Ferrari
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396127.jpg)
Curiosità
|
Quattordici persone dentro a una Fiat 500: singolare record imbattuto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396123.jpg)
Curiosità
|
L'auto simbolo della Regina Elisabetta venduta all’asta: cifra record
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396125.jpg)
Curiosità
|
La centenaria che guidava con orgoglio la sua vettura del 1930