Bmw Serie 1 Model Year 2010: la nuova campagna pubblicitaria "joy is Back"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2009/06/p20845-620x350-1.jpg)
Bmw ha presentato la Bmw Serie 1 Model Year 2010 ed anche una nuova campagna pubblicitaria dal titolo “Joy is Back”. Questi video, raccolti anche un minisito dedicato www.quellidellultimobanco.com, sottolineano l’anima giovane e dinamica della vettura, ponendo l’accento su un tema da sempre caro ai sostenitori del marchio tedesco: l’inequivocabile slogan “il divertimento ha sempre avuto una trazione posteriore” è una decisa presa di posizione verso tutte le altre concorrenti, che non mancherà di riaccendere le discussioni tra appassionati.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385916-scaled.jpg)
Curiosità
|
L'ultimo viaggio di Papa Francesco su un mezzo inaspettato
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/Ferrari-F40-Camping-10.jpg)
Curiosità
|
Andare in campeggio con una Ferrari F40 si può: la bizzarra avventura
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385910-scaled.jpg)
Curiosità
|
La Tesla Cybertruck più economica del mondo: vale meno di un'utilitaria usata
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385914-scaled.jpg)
Curiosità
|
Lewis Hamilton, all'asta un suo pezzo pregiato: la McLaren MP4-12C