Bmw Serie 1 Model Year 2010: la nuova campagna pubblicitaria "joy is Back"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2009/06/p20845-620x350-1.jpg)
Bmw ha presentato la Bmw Serie 1 Model Year 2010 ed anche una nuova campagna pubblicitaria dal titolo “Joy is Back”. Questi video, raccolti anche un minisito dedicato www.quellidellultimobanco.com, sottolineano l’anima giovane e dinamica della vettura, ponendo l’accento su un tema da sempre caro ai sostenitori del marchio tedesco: l’inequivocabile slogan “il divertimento ha sempre avuto una trazione posteriore” è una decisa presa di posizione verso tutte le altre concorrenti, che non mancherà di riaccendere le discussioni tra appassionati.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388537-scaled.jpg)
Curiosità
|
Si può abbandonare una Ferrari Enzo all'aeroporto? È successo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388449-scaled.jpg)
Curiosità
|
Mercedes detiene un record che difficilmente potrà essere battuto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388445.jpg)
Curiosità
|
Noleggia una Lamborghini, ma è quella che gli avevano rubato 8 anni prima
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388363.jpg)
Curiosità
|
General Motors brevetta la zona di sicurezza attorno ai veicoli: come funziona