Home Anticipazioni Hyundai Santa Fe: prime foto spia del restyling

Hyundai Santa Fe: prime foto spia del restyling

Anche per la Hyundai Santa Fe è arrivato il momento del restyling. La SUV coreana – in commercio dal 2006 – beneficerà di un rinnovamento di metà carriera che interesserà, come si deduce dalle camuffature, sia il frontale che la zona posteriore. Osservando meglio le foto spia, si notano i nuovi specchi retrovisori con fari


Anche per la Hyundai Santa Fe è arrivato il momento del restyling. La SUV coreana – in commercio dal 2006 – beneficerà di un rinnovamento di metà carriera che interesserà, come si deduce dalle camuffature, sia il frontale che la zona posteriore. Osservando meglio le foto spia, si notano i nuovi specchi retrovisori con fari direzionali integrati e i cerchi in lega di inedito disegno.

Le novità per la nuova Santa Fe non saranno solo a livello estetico. Sono attese rivisitazioni per gli interni e sotto il cofano saranno alloggiati nuovi propulsori. La SUV di Hyundai ha i suoi estimatori sia in Europa che negli Stati Uniti e la Casa coreana non vuole scontentare nessuno. Per quanto riguarda i motori a benzina, debutteranno il 4 cilindri 2.4 da 175 CV della famiglia Theta II e un 3.5 V6 da 277 CV e 335 Nm di coppia, in luogo del precedente 3.3 V6 da 242 CV. Non ci sono conferme, invece, per il 2.7 V6.

Se le motorizzazioni a ciclo Otto sono state sviluppate per il mercato nordamericano, quello europeo ben accoglierà il nuovo propulsore diesel della linea “R”, vale a dire il 4 cilindri 2.2 CRDi da 197 CV di potenza e 435 Nm di coppia massima, già annunciato sulla Kia Sorento. Il debutto ufficiale della nuova Hyundai Santa Fe avverrà a settembre, in occasione del Salone di Francoforte.

Prime Foto Spia Hyundai Santa Fe restyling

Prime Foto Spia Hyundai Santa Fe restyling
Prime Foto Spia Hyundai Santa Fe restyling

Via | CarScoop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →