Home Notizie Curiosità “Less is Genius”: la nuova campagna pubblicitaria di Fiat

“Less is Genius”: la nuova campagna pubblicitaria di Fiat

Come già detto nei giorni scorsi, grazie al valore di 133,7 g/km, Fiat è risultato, per il secondo anno consecutivo, il brand che ha registrato il valore medio più basso di emissioni di CO2 sulle proprie vetture vendute nel 2008, tra i dieci marchi automobilistici più venduti in Europa. A sostegno di questo importante risultato,


Come già detto nei giorni scorsi, grazie al valore di 133,7 g/km, Fiat è risultato, per il secondo anno consecutivo, il brand che ha registrato il valore medio più basso di emissioni di CO2 sulle proprie vetture vendute nel 2008, tra i dieci marchi automobilistici più venduti in Europa. A sostegno di questo importante risultato, è stata lanciata una nuova campagna pubblicitaria.

La campagna si intitola “Less Is Genius”, ovvero “meno è geniale”. E’ chiaro che il riferimento è alle basse emissioni di CO2 che producono le vetture Fiat. Ma la nuova iniziativa pubblicitaria – declinata su canali come tv, stampa, affissioni, web e ambient – si riferisce anche ai “meno” centimetri cubici che, allo stesso tempo, assicurano più potenza, a “meno” carburante che vuol dire più autonomia e, soprattutto, al “core business” della Casa torinese, vale a dire le auto “meno” grandi come 500 e Panda, regine del segmento A.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →