Home Anticipazioni Lamborghini Murciélago LP650-4 Roadster: svelati in anticipo i dati e la prima foto ufficiale

Lamborghini Murciélago LP650-4 Roadster: svelati in anticipo i dati e la prima foto ufficiale

Il caro Vincent di Autoblog.nl ci ha segnalato qualche minuto fa uno scoop compiuto dal sito olandese sul conto di Lamborghini. La casa di Sant’Agata Bolognese si appresta a presentare la Murciélago LP650-4, supercar in edizione limitata (solamente 50 esemplari) di cui è sfuggita una prima foto ufficiale, insieme ad alcuni dettagli. La prima cosa

Lamborghini Murciélago LP650-4 Roadster

Il caro Vincent di Autoblog.nl ci ha segnalato qualche minuto fa uno scoop compiuto dal sito olandese sul conto di Lamborghini. La casa di Sant’Agata Bolognese si appresta a presentare la Murciélago LP650-4, supercar in edizione limitata (solamente 50 esemplari) di cui è sfuggita una prima foto ufficiale, insieme ad alcuni dettagli.

La prima cosa che salta all’occhio è la particolarissima livrea bicolore dell’auto (probabilmente l’unica alternativa disponibile per gli acquirenti), che affianca il Grigio Telesto ad alcuni particolari in arancione. Ugualmente vistosi i cerchi Hermera in vernice nera lucida, le pinze freno arancioni e i loghi “LP650-4” sul lato del paraurti anteriore e sulle prese d’aria.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nome indica chiaramente il powerstep da 650 CV del 6.5 V12, mentre per il prezzo di questo nuovo oggetto da collezione realizzato da Lambo, attendiamo comunicazioni ufficiali.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →