Aptera 2e: partita la produzione. In vendita da ottobre

Con il suo debutto, ad ottobre, si aprirà una nuova epoca dell’automobilismo? L’Aptera 2e, di sicuro, è quanto di più vicino al futuro ci sia oggi sul mercato: un veicolo a tre ruote, elettrico (batterie agli ioni di litio), con autonomia di 160 chilometri e prestazioni velocistiche più che dignitose (meno di dieci secondi per


Con il suo debutto, ad ottobre, si aprirà una nuova epoca dell’automobilismo? L’Aptera 2e, di sicuro, è quanto di più vicino al futuro ci sia oggi sul mercato: un veicolo a tre ruote, elettrico (batterie agli ioni di litio), con autonomia di 160 chilometri e prestazioni velocistiche più che dignitose (meno di dieci secondi per il canonico zero-cento). Già pronto per la grande distribuzione.

Il presidente ed amministratore delegato dell’azienda, Paul Wilbur, ha confermato l’avvio della produzione in data 16 gennaio, anticipando l’uscita sul mercato per il prossimo ottobre. L’unico dubbio riguarda il posizionamento economico, compreso fra i 25mila ed i 45mila dollari (20.000 o 35.000 euro).

Aptera 2e
Aptera 2e
Aptera 2e

Aptera 2e
Aptera 2e
Aptera 2e

Via | Autobloggreen

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →