Home Il tramonto, una BMW M3, una curva e… il botto

Il tramonto, una BMW M3, una curva e… il botto

Una BMW M3 arriva lunga in una curva troppo stretta e capitombola all’interno di un fossato. E’ il triste epilogo di un video iniziato in tutt’altro modo, di un viaggio che il proprietario della sportiva non dimenticherà: lui è comunque uscito illeso, ma altrettanto non si può dire della vettura.

I primi 40 secondi di questo filmato hanno suscitato in noi un’ampia dose di invidia, seppur con qualche preoccupazione legata al continuo oltrepassare la linea di mezzeria. Una BMW M3, una strada da sogno, una curva affrontata ad alta velocitaaaaaaaaaaaàààà… L’epilogo del video non è tuttavia piacevole quanto il suo inizio. Colpa di un errore commesso in ingresso curva, una distrazione tanto banale quanto dolorosa: il conducente della sportiva bavarese ha affrontato la curva a velocità troppo sostenuta e non ha poi saputo correggere la traiettoria, finendo per capitombolare all’interno di una scarpata.

La telecamera montata sul cruscotto ha ripreso tutti i particolari dell’incidente, permettendoci di vivere in digitale un’esperienza di cui nessuno vorrebbe mai essere protagonista. Il conducente non ha comunque riportato alcuna conseguenza di tipo fisico. Non altrettanto su può dire della sua amata coupè, uscita letteralmente distrutta e con scarse possibilità di essere salvata.


incidente BMW M3
incidente BMW M3
incidente BMW M3
incidente BMW M3