Home Notizie Curiosità Video: guidatore inferocito contro la sua Audi

Video: guidatore inferocito contro la sua Audi

Quando “contare fino a 10” non basta…

Ricordate il film “Terapia d’urto?”: il protagonista, Adam Sandler, si faceva aiutare dal suo analista, Jack Nicholson, a combattere i suoi problemi di controllo della rabbia. L’“eroe” di questo video sembra la trasposizione nel mondo reale del personaggio interpretato da Sandler; con una semplice differenza: è molto ma molto più arrabbiato!

La sequenza di immagini inizia con un’Audi A8 apparentemente “incagliata” a lato della strada, probabilmente a seguito della perdita del controllo del veicolo. Il guiodatore dell’auto prova ad effettuare una serie di manovra per riprendere la sua strada ma, nonostante i ripetuti sforzi, la sua berlina continua a slittare avanti ed indietro, rimanendo tuttavia piantata nella stessa posizione.

Ciò causa un’esplosione di rabbia del proprietario dell’Audi che, nonostante i ripetuti inviti dei suoi amici (nonché passeggeri dell’auto) a mantenere la calma, fa di tutto per danneggiare la sua vettura a mani nude. Il siparietto va avanti per buoni 10 minuti finché, col paraurti anteriore stracciato (e non solo), l’auto riprende la sua strada…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →