Home Anticipazioni La world-car di GM si chiamerà Daewoo Cruze in Corea

La world-car di GM si chiamerà Daewoo Cruze in Corea

Niente marchio Chevrolet per la Cruze destinata al mercato sudcoreano: un po’ come accade per le Vauxhall inglesi, che sono delle Opel con un marchio diverso, anche Daewoo compirà un’operazione di badge-engineering commercializzando la Cruze con il suo brand nel paese d’origine. Ovviamente, sotto la pelle non cambierà praticamente nulla: la meccanica comprenderà sia il


Niente marchio Chevrolet per la Cruze destinata al mercato sudcoreano: un po’ come accade per le Vauxhall inglesi, che sono delle Opel con un marchio diverso, anche Daewoo compirà un’operazione di badge-engineering commercializzando la Cruze con il suo brand nel paese d’origine.

Ovviamente, sotto la pelle non cambierà praticamente nulla: la meccanica comprenderà sia il prossimo 1.4 turbo da 140 CV, sia il 2.0 turbodiesel common-rail 150 CV che equipaggerà le Cruze destinate al mercato europeo. Insomma, al di là della griglia anteriore tutto resterà immutato. O forse no, dato che pure il nome del modello potrebbe essere diversificato per la Corea del Sud.

Via | Jalopnik

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →