Home Notizie Curiosità Ferrari: c’è chi riesce a guidarne una a soli 9 anni! Ecco il video.

Ferrari: c’è chi riesce a guidarne una a soli 9 anni! Ecco il video.

Il video è stato visto su youtube da oltre un milione di persone ed ha innescato le proteste e le denuce al padre del piccolo, prontamente arrestato.

L’ultima follia proveniente dal’India è il video di un bambino di 9 anni che guida la Ferrari F430 del suo papà, portandosi a spasso anche il fratellino di 5 anni. Mohammed Nisham, padre del pargolo, dopo le numerose denunce alle autorità indiane, è stato arrestato con l’accusa “di aver messo in pericolo la vita del figlio” e di “aver permesso a un minore senza patente di guidare la sua auto“. La detenzione per il facoltoso indiano è durata molto poco: giusto il tempo di pagare una cauzione da 5000 rupie… circa 70 euro. La Ferrari è stata invece temporaneamente sequestrata per tutti gli accertamenti del caso.

Tuttavia il video ha letteralmente “fatto il botto” sulla rete, raggiungendo in pochissimo tempo un milione di visualizzazioni e diventando un caso mediatico in India. Mohammed Nisham è un imprenditore a capo di diverse aziende nel settore del tabacco e dell’edilizia nel sud dell’India. Possiede ben 18 auto di lusso, per un valore complessivo di circa 3 milioni di euro.

Tante da potersi permettere di prestare le chiavi di una delle sue Rosse al proprio figliolo per il suo nono compleanno. Del resto nove anni non si fanno tutti i giorni… Si insomma avete capito, parliamo di uno di quei casi in cui i soldi hanno evidentemente dato alla testa di chi li possiede. Una tesi ancor più avvalorata dalle parola della moglie di Nisham che, dopo l’arresto, ha raccontato alla polizia quanto fosse bravo il figlio: “Ha imparato a guidare a 5 anni” e “guida anche la Lamborghini e la Bentley. E’ molto bravo e anche prudente“. Già, potrebbe anche essere vero; ma quanto sono stati prudenti i suoi genitori con il loro gesto?

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →