Nuovo folle salto per Ken Block e la sua Subaru

Ken Block e Travis Pastrana, due matti certificati e patentati, ne hanno fatta un’altra delle loro: i due specialisti del lato più estremo del motorsport hanno dato vita ad un salto combinato, in cui Travis con la sua bella motocross è passato con un backflip sopra la testa del suo amico, a bordo di una

Ken Block e Travis Pastrana, due matti certificati e patentati, ne hanno fatta un’altra delle loro: i due specialisti del lato più estremo del motorsport hanno dato vita ad un salto combinato, in cui Travis con la sua bella motocross è passato con un backflip sopra la testa del suo amico, a bordo di una Subaru Impreza WRX STI.

Il tutto per uno scatto da pubblicare sulla copertina di Racer X, rivista americana che proprio di queste pazze (e da noi poco conosciute) discipline si occupa. Del resto che vi aspettavate da uno che di mestiere fa il salto in lungo in auto e dal suo degno compare, recentemente tuffatosi senza paracadute da un aereo?

Via | 0-60mag

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →