Lotus Eagle: quando la bellezza è senza volto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2008/07/lotuseaglepersonesenzafaccia.jpg)
I marziani sono sbarcati sul verde campo di Wimbledon. Ma no, quali extraterrestri? Sono semplicemente due persone senza viso. Ma, soprattutto, sono vestite da “lutto” nell’aristocratico contesto in cui deve dominare il candido bianco. La perspicace campagna pubblicitaria porta la firma di Lotus, costruttore tutt’altro che avvezzo al variegato mondo del viral marketing.
Il focus consiste nel creare atmosfera attorno al debutto della Eagle: dopo la diffusione del teaser, infatti, il sito Faceless People si propone di scandire il tempo – al momento in cui scriviamo mancano diciotto giorni e mezzo – in attesa che “il vero carattere emerga”.
Via | Autoblog.com
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396477.jpg)
Curiosità
|
Sottrae la Lamborghini alla madre, ma finisce male: brutta esperienza
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/Semaforo-Ferrari-Monza-scaled.jpg)
Curiosità
|
Il semaforo rosso mostra il Cavallino Rampante: dove si trova
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396335.jpg)
Curiosità
|
Fa entrare di nascosto un pilota di F1 in un GP contro piloti amatoriali
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/f1-superstar-buys-aston-martin-valkyrie-puts-it-up-for-sale-100-miles-later_6-scaled.jpg)
Curiosità
|
Pilota di F1 acquista l'Aston Martin Valkyrie: la vende dopo 160 km