Home Notizie Curiosità Lotus Eagle: quando la bellezza è senza volto

Lotus Eagle: quando la bellezza è senza volto

I marziani sono sbarcati sul verde campo di Wimbledon. Ma no, quali extraterrestri? Sono semplicemente due persone senza viso. Ma, soprattutto, sono vestite da “lutto” nell’aristocratico contesto in cui deve dominare il candido bianco. La perspicace campagna pubblicitaria porta la firma di Lotus, costruttore tutt’altro che avvezzo al variegato mondo del viral marketing. Il focus


I marziani sono sbarcati sul verde campo di Wimbledon. Ma no, quali extraterrestri? Sono semplicemente due persone senza viso. Ma, soprattutto, sono vestite da “lutto” nell’aristocratico contesto in cui deve dominare il candido bianco. La perspicace campagna pubblicitaria porta la firma di Lotus, costruttore tutt’altro che avvezzo al variegato mondo del viral marketing.

Il focus consiste nel creare atmosfera attorno al debutto della Eagle: dopo la diffusione del teaser, infatti, il sito Faceless People si propone di scandire il tempo – al momento in cui scriviamo mancano diciotto giorni e mezzo – in attesa che “il vero carattere emerga”.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →