Lotus Eagle: quando la bellezza è senza volto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2008/07/lotuseaglepersonesenzafaccia.jpg)
I marziani sono sbarcati sul verde campo di Wimbledon. Ma no, quali extraterrestri? Sono semplicemente due persone senza viso. Ma, soprattutto, sono vestite da “lutto” nell’aristocratico contesto in cui deve dominare il candido bianco. La perspicace campagna pubblicitaria porta la firma di Lotus, costruttore tutt’altro che avvezzo al variegato mondo del viral marketing.
Il focus consiste nel creare atmosfera attorno al debutto della Eagle: dopo la diffusione del teaser, infatti, il sito Faceless People si propone di scandire il tempo – al momento in cui scriviamo mancano diciotto giorni e mezzo – in attesa che “il vero carattere emerga”.
Via | Autoblog.com
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385916-scaled.jpg)
Curiosità
|
L'ultimo viaggio di Papa Francesco su un mezzo inaspettato
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/Ferrari-F40-Camping-10.jpg)
Curiosità
|
Andare in campeggio con una Ferrari F40 si può: la bizzarra avventura
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385910-scaled.jpg)
Curiosità
|
La Tesla Cybertruck più economica del mondo: vale meno di un'utilitaria usata
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385914-scaled.jpg)
Curiosità
|
Lewis Hamilton, all'asta un suo pezzo pregiato: la McLaren MP4-12C