Home Anticipazioni Nuova Audi TT o A5 Coupè ?

Nuova Audi TT o A5 Coupè ?

Bilnorge.no (allerta incomprensibilità: sito norvegese) pubblica due immagini generate al computer della Audi TT. A me sembra molto che la macchina nelle loro immagini si avvicini molto più a quello che si sa della A5, la nuova coupè Audi a 4 posti attesa per il 2007. Le somiglia sia per dimensioni/proporzioni, sia per quello che

Bilnorge.no (allerta incomprensibilità: sito norvegese) pubblica due immagini generate al computer della Audi TT. A me sembra molto che la macchina nelle loro immagini si avvicini molto più a quello che si sa della A5, la nuova coupè Audi a 4 posti attesa per il 2007. Le somiglia sia per dimensioni/proporzioni, sia per quello che si riesce a vedere dell’abitacolo.

A dire il vero, le immagini di Bilnorge (anteriore e posteriore) sembrano un mix di quelle viste finora della A5 (Infomotori e Autobild), con quelle più recenti della nuova TT. Da quelle della A5 prende le proporzioni generali e il taglio dell’abitacolo, da quelle della TT prende il taglio dei fari.

Per quanto mi riguarda, mi auguro che queste immagini corrispondano alla A5, un po’ più “borghesotta”, non proprio da giovani. Spero che la nuova TT abbia un look più aggressivo e coraggioso e spezzi un po’ con il “family feeling” Audi. L’eccessiva aderenza al family è stata infatti molto criticata dai nostri commentatori per quanto riguarda il recente facelift della A4 Cabrio.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →