Home Notizie Curiosità Landwind il Suv cinese da 16mila euro

Landwind il Suv cinese da 16mila euro

E’ grande come una Range, ma costa come una Polo. Si presenta così la Landwind, prima Suv cinese 2 litri a benzina, che sarà venduta in Italia entro la prima metà del 2006 alla cifra di 16 mila euro (a questi prezzi una fuoristrada si trova soltanto usato….). In pratica si tratta di un fuoristrada

E’ grande come una Range, ma costa come una Polo. Si presenta così la Landwind, prima Suv cinese 2 litri a benzina, che sarà venduta in Italia entro la prima metà del 2006 alla cifra di 16 mila euro (a questi prezzi una fuoristrada si trova soltanto usato….).
In pratica si tratta di un fuoristrada vecchio tipo, con assale rigido e motori poco potenti; meccanica e carrozzeria ricordano la Opel Frontera che il costruttore cinese della Landwind assemblava sulle proprie linee.
L’offensiva cinese non si ferma qui: al Salone di Francoforte lo stesso produttore della Landwind, la Jiangling MotorCompany, esporrà una moderna monovolume, attesa anch’essa in Europa il prossimo anno.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →