Home Notizie Curiosità Una Fiat 500 L del 1970 per le strade di San Francisco

Una Fiat 500 L del 1970 per le strade di San Francisco

Per i colleghi americani di Jalopnik la visione di una Fiat 500 del 1970 in una metropoli USA è sempre un evento; per noi italiani la cosa fa meno notizia, anche se le apparizioni della piccola Fiat d’apoca si fanno sempre più rare nel traffico di tutti i giorni. Caso esemplare è quello della Fiat


Per i colleghi americani di Jalopnik la visione di una Fiat 500 del 1970 in una metropoli USA è sempre un evento; per noi italiani la cosa fa meno notizia, anche se le apparizioni della piccola Fiat d’apoca si fanno sempre più rare nel traffico di tutti i giorni.

Caso esemplare è quello della Fiat 500 L arancione immortalata a San Francisco, dove il titolare del Ristorante Umbria la usa quotidianamente e la parcheggia proprio di fronte alle vetrate del suo locale di cucina italiana.

A quanto pare il sig. Giulio l’ha acquistata in Italia qualche anno fa per l’equivalente di 500 dollari, l’ha fatta arrivare in America e da allora la usa tutti i giorni per gli spostamenti e come evidente richiamo pubblicitario per l’unico ristorante tipico umbro di San Francisco.

Simpatica e perfettamente in tema la targa personalizzata “Foligno”!

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →