Arriva la Golf 1.4 TSI con il DSG a sette marce
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2008/03/vw-golf.jpg)
La VW Golf, regina delle vendite nel segmento C, ospita una piccola novità nel suo listino: si tratta del debutto del celebre cambio a doppia frizione DSG nella nuova versione a sette rapporti.
L’innovativa trasmissione, evoluzione di quella sviluppata da BorgWarner per il Gruppo VAG, sarà disponibile in abbinamento ad una sola motorizzazione, il 1.4 TSI nel powerstep da 122 CV, e al solo allestimento Comfortline.
Effetto dell’adozione del nuovo cambio è una lieve riduzione di consumi ed emissioni di CO2, che scendono dai 149 g/km della versione manuale ai 139 di quella dotata del doppia frizione.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_397587.jpg)
Guida all'acquisto
|
Parcheggi perfetti con questo accessorio in offerta su Amazon
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_397455.jpg)
Guida all'acquisto
|
Mai più batteria a terra con questo avviatore in offerta a meno di 30 euro su Amazon
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_397457.jpg)
Guida all'acquisto
|
Elettricità 220V anche in auto: basta questo inverter da 24,99€ su Amazon
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_397462.jpg)
Guida all'acquisto
|
Baseus: il super caricatore USB è in sconto ed è best buy