Home Super Car Video: Gemballa Mirage GT Vs BG Murcielago 660 GT

Video: Gemballa Mirage GT Vs BG Murcielago 660 GT

Questa sfida tra tuners mette a confronto due supercar portare all’estremo: la incredibile Gemballa Mirage GT, derivata dalla Porsche Carrera GT, sfida la Murcielago GT660 creata dalla BF Performance sulla base della Lamborghini Murcielago LP640. La Gemballa fa parte di una edizione limitata in 25 esemplari della già rarissima Carrera GT ed è dotata di

Questa sfida tra tuners mette a confronto due supercar portare all’estremo: la incredibile Gemballa Mirage GT, derivata dalla Porsche Carrera GT, sfida la Murcielago GT660 creata dalla BF Performance sulla base della Lamborghini Murcielago LP640. La Gemballa fa parte di una edizione limitata in 25 esemplari della già rarissima Carrera GT ed è dotata di ben 672Cv, mentre la BF 660 GT tocca i 660Cv con un intervento più leggero sia a livello meccanico che estetico. Nel seguito il finale della sfida.

Grazie a Reggiani per la segnalazione

Via | MotorAuthority.com

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →