Home Anticipazioni Prime foto della Nissan Qashqai passo lungo

Prime foto della Nissan Qashqai passo lungo

Le foto che vi mostriamo parlano chiaro: esiste almeno un prototipo di Nissan Qashqai a passo lungo. I colleghi cechi di auto.cz hanno pubblicato le primissime immagini dei collaudi, che in queste fasi si stanno svolgendo nei paesi freddi. Dalla Qashqai a passo lungo ci sarà da aspettarsi ovviamente più spazio a bordo, che andrà


Le foto che vi mostriamo parlano chiaro: esiste almeno un prototipo di Nissan Qashqai a passo lungo. I colleghi cechi di auto.cz hanno pubblicato le primissime immagini dei collaudi, che in queste fasi si stanno svolgendo nei paesi freddi.

Dalla Qashqai a passo lungo ci sarà da aspettarsi ovviamente più spazio a bordo, che andrà sicuramente a beneficio dei passeggeri posteriori e delle loro gambe. Ancora nessuna indiscrezione riguardo la data d’uscita nè per quanto concerne la gamma motori, ma c’è da aspettarsi che allo stabilimento inglese di Sunderland manterranno la meccanica della versione attualmente in commercio.

La cosa che lascia un po’ perplessi per ora è l’estetica, che potrebbe risultare compromessa dalle nuove proporzioni della carrozzeria. Tuttavia, come vedete è ancora prematuro esprimere un giudizio.

qashqai

qashqai lwb

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →