Home Anticipazioni Fiat 500 cabrio: debutto a Ginevra?

Fiat 500 cabrio: debutto a Ginevra?

Permetteteci di nutrire qualche dubbio a riguardo, sia per la tempistica che per la totale mancanza di muletti: secondo quanto riporta Auto Express, il prossimo salone di Ginevra segnerà il debutto della variante cabriolet della Fiat 500. Non mancano ovviamente i dettagli relativi al sistema di apertura/chiusura del tetto: ovviamente in tela, con il lunotto


Permetteteci di nutrire qualche dubbio a riguardo, sia per la tempistica che per la totale mancanza di muletti: secondo quanto riporta Auto Express, il prossimo salone di Ginevra segnerà il debutto della variante cabriolet della Fiat 500.

Non mancano ovviamente i dettagli relativi al sistema di apertura/chiusura del tetto: ovviamente in tela, con il lunotto in vetro, e comporterà il sacrificio dei sedili posteriori. Non viene reso noto se il suo funzionamento sarà automatico o manuale.

Anche lo stand Abarth sarà all’insegna della piccola glamour, dato che, sempre secondo questa fonte, verranno finalmente svelate le due interpretazioni (“normale” ed SS) fornite dallo scorpione.

Grazie a Bugatti&91 per la segnalazione

Via | Auto Express

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →