Home Notizie Curiosità Le prime immagini ufficiali della Mercedes CLC: presentazione il 27 gennaio

Le prime immagini ufficiali della Mercedes CLC: presentazione il 27 gennaio

E’ ufficiale: la Mercedes CLC verrà svelata alla prossima Settimana della Moda di Berlino, che si terrà nei giorni 27-31 gennaio alla Postbahnhof, la vecchia stazione della posta, ed avrà come testimonial la modella Eva Padberg. Quelli che pubblichiamo sono i primi teaser, piuttosto insoliti nel loro genere, in primo luogo perchè si riescono a


E’ ufficiale: la Mercedes CLC verrà svelata alla prossima Settimana della Moda di Berlino, che si terrà nei giorni 27-31 gennaio alla Postbahnhof, la vecchia stazione della posta, ed avrà come testimonial la modella Eva Padberg.

Quelli che pubblichiamo sono i primi teaser, piuttosto insoliti nel loro genere, in primo luogo perchè si riescono a vedere larghe porzioni della carrozzeria al contrario di quanto avviene spesso in questi casi, ed in seconda istanza per il sempre gradito abbinamento con la bellezza femminile.

La nuova CLC, disponibile dalla primavera, si farà notare soprattutto per il nuovo muso, ispirato a quello della Classe C in allestimento Avantgarde, che costituisce la sua vera novità estetica. Tuttavia sotto il vestito sono state riviste o completamente sostituite circa 1.100 componenti.

Mercedes CLC teaser

Mercedes CLC teaser Mercedes CLC teaser Mercedes CLC teaser

Mercedes CLC teaser

Fra di esse spicca sicuramente il nuovo sterzo più diretto del predecessore, che garantisce un handling sensibilmente migliore, soprattutto se abbinato all’assetto sportivo (a richiesta), che comprende una taratura più rigida delle sospensioni. Comparirà poi un sistema di infotainment di ultima generazione e chiaramente i nuovi motori (le specifiche tecniche sono sul nostro precedente articolo) più potenti e parsimoniosi. Entro la fine del mese arriveranno tutte le immagini e le informazioni ufficiali.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →