Ariel Atom 0-100Mph-0 in 10,88 sec.

Eh eh.. che meraviglia, avete presente cosa vuol dire partire da fermi, arrivare a 100 Mph e ritornare fermi il tutto in soli 10,88 secondi? Questi numeri sono possibili solo a macchine estreme (io aggiungerei quasi sempre inglesi), quali Super Seven e Ariel Atom che Autocar ha filmato impegnata in questa prova chiamiamola “da semaforo”…

Eh eh.. che meraviglia, avete presente cosa vuol dire partire da fermi, arrivare a 100 Mph e ritornare fermi il tutto in soli 10,88 secondi?
Questi numeri sono possibili solo a macchine estreme (io aggiungerei quasi sempre inglesi), quali Super Seven e Ariel Atom che Autocar ha filmato impegnata in questa prova chiamiamola “da semaforo”…
La Atom è dotata di un motore da 220 cv Honda i-VTEC 2 litri e poco altro, grandi accelerazioni le sono possibili infatti anche grazie al peso che si limita a soli 450 chili.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →