Home Notizie Curiosità Video: Bugatti Veyron vs. BMW M3

Video: Bugatti Veyron vs. BMW M3

Di lontano una BMW M3 E92 gioca facendo qualche traverso e contemporaneo accenno di burnout (Tiff Needell, però, ci emoziona di più!); sembra un agnellino che saltella nel prato. Ma ecco che dalla direzione opposta, con una calma serafica, con una regale imponenza come le si conviene, arriva una Bugatti Veyron (la gamma, recentemente, si

Di lontano una BMW M3 E92 gioca facendo qualche traverso e contemporaneo accenno di burnout (Tiff Needell, però, ci emoziona di più!); sembra un agnellino che saltella nel prato. Ma ecco che dalla direzione opposta, con una calma serafica, con una regale imponenza come le si conviene, arriva una Bugatti Veyron (la gamma, recentemente, si è allargata con la Pur Sang). Poi le due auto vengono messe l’una fianco l’altra per una prova di accelerazione da fermo.

VIA: l’M3 nei primi metri esplode e prende subito il largo. La Veyron parte con calma, attende che la miccia si consumi e poi esplode…

Via | Autojunk.nl

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →