Home Notizie Curiosità Il marchio MG TF venduto per sbaglio

Il marchio MG TF venduto per sbaglio

Curioso, l’ennesimo errore del management del gruppo MG Rover. Nella fretta di vendere ai cinesi della SAIC i diritti ai modelli Rover 25 e 75, è stato venduto “per sbaglio” il marchio MG TF e i diritti per il relativo roadster. Questa è una cattiva notizia per gli appassionati del marchio: la SAIC non ha

Curioso, l’ennesimo errore del management del gruppo MG Rover. Nella fretta di vendere ai cinesi della SAIC i diritti ai modelli Rover 25 e 75, è stato venduto “per sbaglio” il marchio MG TF e i diritti per il relativo roadster.

Questa è una cattiva notizia per gli appassionati del marchio: la SAIC non ha interesse al marchio e allo sviluppo di auto sportive, mentre almeno tre consorzi erano interessati all’acquisto di MG TF (si parlava anche di Honda). E’ però possibile che la situazione si possa risolvere, o con un annulamento della vendita o con la vendita del marchio da parte di SAIC.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →