LEGO Technic: arriva la McLaren Senna GTR
LEGO Technic lancia sul mercato la riproduzione della McLaren Senna GTR, disponibile a partire da gennaio 2021 al prezzo di 49,99 euro
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2020/11/mclaren-gtr-lego.jpg)
Per tutti gli appassionati dei mattoncini più famosi al mondo, Lego Technic ha riprodotto la McLaren Senna GTR, che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 1 gennaio 2021 su lego.com, nei negozi Lego e altri rivenditori a livello globale, a un prezzo consigliato di 49,99 euro.
McLaren Senna GTR by Lego
Il modellino Lego Technic, che ha una lunghezza di 32 centimetri, è costituito da 830 pezzi e ricrea le iconiche linee della Senna GTR. Sono presenti numerosi dettagli come l’alettone, l’imponente estrattore posteriore e lo splitter anteriore. I colori e le grafiche sono quelli originali McLaren. Le porte ad ala di gabbiano sono apribili, i cilindri riproducono il movimento nel motore e le ruote anteriori sterzano realmente (utilizzando una manopola posta sul tetto del modellino).
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/minicar-1200x675-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/tesla-robotaxi-involved-in-1st-official-accident-a-tesla-v0-LtjnQih72ljka8QPFIZ_ygR5EfmOdA3bzoCWeSqebKk.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/ferrari_f355_berlinetta_160.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/2022-Tv-Day-1-scaled.jpg)