Assetto Corsa Competizione: Imola presente nel nuovo DLC

Assetto Corsa Competizione ha rilasciato la sua nuova espansione 2020 GT World Challenge Pack, che vede l'aggiunta del tracciato di Imola e tante altre novità

Per tutti gli appassionati di avventure videoludiche a tema quattro ruote, Assetto Corsa Competizione è un capitolo assolutamente imperdibile. Si tratta di un simulatore ben realizzato, capace di trasmettere emozioni sincere e grazie alla sua grande disponibilità di modelli di auto e di tracciati, ha acquistato nel tempo una grande longevità. Il nuovo DLC, 2020 GT World Challenge Pack, introduce delle interessanti novità, per la gioia dei tantissimi appassionati. Andiamole a scoprire.

Le novità


Sicuramente quella più gustosa è l'ingresso nel gioco dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, la gloriosa pista ritornata in auge anche nel mondo reale, con la sua presenza nel calendario 2020 di Formula 1. Il circuito è stato realizzato in modo impeccabile da LaserScan, riproducendo alla perfezione le mitiche curve di Imola, come il Tamburello e le acque minerali. Da questo momento sarà possibile immergersi in un'esperienza simile a quella di Lewis Hamilton, l'ultimo vincitore del GP dell'Emilia-Romagna. Ma le novità non si fermano qua, perché nel recente DLC si possono avere anche la Ferrari 488 GT3 EVO 2020 e la Mercedes-AMG GT3 EVO, il nuovo modello di pneumatico 2020 Pirelli ''DHE'', ogni team e ogni pilota della stagione 2020 GT World Challenge, sessanta nuove livree per le auto del gioco e il Balance of Performance (BoP) del GT World Challenge 2020. In più ci sono nuovi algoritmi per l’intelligenza artificiale degli avversari, migliorie alla fisica, novità per l’interfaccia utente e un miglioramento delle performance del gioco.

Prezzo


La nuova espansione 2020 GT World Challenge Pack è disponibile per PC, e può essere acquistato su Steam al costo di 8,99 euro. Le versioni per PS4 e Xbox One arriveranno a gennaio 2021. La nuova espansione verrà anche aggiunta all’ACC Console Season Pass che contiene il GT4 Pack, il 2020 GT World Challenge Pack e il prossimo British GT Pack. Un ennesimo capitolo imperdibile di una saga che non stanca mai.

  • shares
  • Mail