SEAT Mii a metano: da 12.100 euro

Seat Mii a Metano: prezzi e caratteristiche

Seat lancia la Seat Mii a metano, disponibile in Italia a partire da 12.100 Euro.


Novità sul fronte auto a metano: Seat introduce sul mercato la Seat Mii a metano. Stando a quanto riportato dalla Casa alla piccola citycar basterebbero meno di 3 Euro per percorrere 100 chilometri. Grazie a un doppio serbatoio in grado di ospitare 72 litri di metano e 10 litri di benzina la vettura garantirebbe un’autonomia complessiva di 600 km. Inoltre, grazie a un’apposita disposizione delle bombole la capacità del bagagliaio (pari a 251 litri) rimane invariata.

Anche se la potenza e le performance su una vettura di questa tipologia passano in secondo piano è doveroso segnalare che la Mii a metano perde qualche cavallo rispetto alla versione tradizionale scendendo a 68 CV. La Seat Mii a metano è commercializzata il Italia a 12.100 o 13.550 Euro, a seconda dell’allestimento scelto (Reference o Style).

Bisogna infine evidenziare una notizia di non poco conto: il serbatoio di benzina con una capacità di soli 10 litri permette di classificare la Mii come vettura monofuel a Metano che quindi può usufruire di agevolazioni fiscali di varia natura a seconda delle Regioni.

Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →