Lamborghini: tolto il velo alla Urus Graphite Capsule

Lamborghini presenta la nuova Urus Graphite Capsule, una serie che introduce nuovi dettagli preziosi, sia all'esterno che all'interno. Prezzo oltre i 183.000 euro

Arrivano nuovi colori e finiture per il grande SUV di Lamborghini, Urus, che adesso aggiunge al suo listino la serie Graphite Capsule. Per gli esterni fanno capolino dei colori opachi come il Bianco Monocerus, il Nero Noctis e due tonalità di grigio Nimbus e Keres, che si ritrovano anche nei componenti inferiori frontali e posteriori della vettura, esattamente come nelle soglie laterali. Dei toni più vivaci come l'Arancio Leonis, l'Arancio Dryope, il Giallo Taurus e il Verde Scandal, sono invece elementi di valorizzazione delle linee distintive dello splitter frontale, degli inserti porta e dello spoiler posteriore del SUV di Sant'Agata Bolognese.

Elementi esclusivi


Il pacchetto della Urus Graphite Capsule comprende i cerchi Taigete da 23", in esclusiva, mentre nella parte posteriore il terminale di scarico sfoggia una finitura cromata nera dedicata. La Urus Graphite Capsule aumenta esponenzialmente il potenziale di personalizzazione, portandolo a un livello superiore, grazie a oltre 16 diverse combinazioni di colore per soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti. Anche all'interno è stato effettuato un lavoro ad hoc, con l'utilizzo di finiture in alluminio scuro anodizzato per il quadro strumenti e per i pannelli delle porte, oltre che nuovi inserti in fibra di carbonio opaca. I colori brillanti dell'esterno si ritrovano anche nell'abitacolo, con il colore a contrasto nella finitura in pelle del tunnel centrale, negli inserti della seduta del sedile, nelle cuciture Q-Citura e nel logo Lamborghini ricamato sui poggiatesta. I sedili in Alcantara ventilati, recentemente introdotti con la Pearl Capsule, sono un optional esclusivo disponibile solo per la Urus Graphite Capsule. Il prezzo è a partire da 183.385 euro.

"La nuova Graphite Capsule conferma nuovamente l'inimitabile versatilità di Lamborghini Urus e la sua natura di Super SUV: i suoi colori e il suo stile si adattano a qualsiasi contesto e ambiente, dove le elevate prestazioni si combinano al lifestyle." afferma Giovanni Perosino, Chief Commercial Officer di Automobili Lamborghini"Il design di Lamborghini Urusdal DNA tipico del nostro marchio, si presta ad un'infinità di potenziali personalizzazioni di colori e finiture. Con la Urus Graphite Capsule, l'ultima collezione dedicata alla personalizzazione, la nostra sempre crescente clientela potrà trasformare la propria Lamborghini in una vera affermazione di sé, del proprio carattere e stile di vita."

  • shares
  • Mail