BMW: gli accessori Performance Parts per le nuove M3 e M4

Le due sportive bavaresi ancora più attraenti con il nuovo catalogo di accessori per gli esterni e gli interni

Dopo la presentazione ufficiale delle nuove M3 e M4, BMW non ha aspettato a svelare l’ampio catalogo di accessori M Performance Parts che avranno a disposizione le due sportive bavaresi e che, come al solito, offre un ventaglio variegato di optionals, spaziando dall’immagine esterna ai componenti per l’abitacolo, passando attraverso miglioramenti meccanici.

Il kit carrozzeria M Performance Parts per le BMW M3 e M4

La carrozzeria può essere modificata con diversi elementi in fibra di carbonio, tra cui lo splitter inferiore/anteriore, le minigonne laterali, i canard del paraurti anteriore, le calotte degli specchietti retrovisori o lo spoiler, disponibile in una versione discreta o una più grande e vistosa.

Cerchi speciali

Una menzione speciale merita il catalogo delle ruote forgiate, con il modello di accesso 963M, in grigio scuro metallizzato con dimensioni di 19 pollici all’asse anteriore e 20 al posteriore e uno più elaborato, il 1000M, con un pollice in più su ogni asse e disponibile sia in nero opaco che in bronzo.

Nuove BMW M3 e M4: gli accessori per gli interni

Anche gli interni delle nuove BMW M3 e M4 ricevono una buona parte di accessori tra cui: la piastra in carbonio per i battitacco, i tappetini specifici, il volante M Performance Pro rivestito in Alcantara, i proiettori a LED per le portiere porte e le finiture in fibra di carbonio, ecc.

Meccanica e telaio: gli accessori

E per finire, per quanto riguarda il reparto meccanico, BMW offre per le M3 e M4 uno speciale sistema di scarico che posiziona le quattro uscite di scarico nella parte centrale del diffusore, realizzato in titanio e con sistema di controllo della valvola per regolare il sound. E per il telaio non manca il sistema di sospensioni sportive che permette di regolare l’altezza dell’auto, accompagnato da freni ad alte prestazioni che migliorano le performance in frenata.

Ultime notizie su BMW

BMW viene fondata nel 1913 e si dedicò inizialmente alla produzione di aerei. Il suo acronimo rappresenta la traduzione di Fabbrica di Motori Bavarese e ne descrive la missi [...]

Tutto su BMW →