BMW: ecco le nuove M3 ed M4 Coupé

Tutte le caratteristiche delle nuove BMW M3 ed M4 Coupé, disponibili anche nella più sportiva declinazione Competition da 510 CV di potenza


Finalmente è stata svelata la nuova generazione delle sportive BMW M3 ed M4 Coupé, entrambe riconoscibili per la calandra a doppio rene di grandi dimensioni. In arrivo nel mese di marzo del 2021, saranno equipaggiate con il motore a benzina 3.0i M TwinPower Turbo a sei cilindri in linea da 480 CV di potenza e 550 Nm di coppia massima, abbinato al cambio meccanico a sei marce con il dispositivo Gear Shift Assistant.

Le nuove BMW M3 ed M4 Coupé saranno disponibili anche nella più sportiva declinazione Competition da 510 CV di potenza e 650 Nm di coppia massima, esclusivamente dotata del cambio automatico M Steptronic ad otto rapporti con il dispositivo Drivelogic. Inoltre, nel corso dell'estate del prossimo anno debutterà anche la versione M xDrive a trazione integrale. Per quanto riguarda le prestazioni, la configurazione standard accelera da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi e da 0 a 200 km/h in 13,7 secondi. Le nuove M3 Competition ed M4 Competion Coupé, invece, coprono gli spunti 0-100 e 0-200 rispettivamente in 3,9 secondi e 12,5 secondi.

Nuove colorazioni vistose



La dotazione di serie della nuove BMW M3 ed M4 Coupé sarà completa di specifici cerchi in lega anteriori da 18 pollici e posteriori da 19 pollici di diametro, tetto in fibra di carbonio CFRP o apribile in vetro, fari Full Led, interni in pelle Merino a grana fine con i sedili sportivi M regolabili elettricamente, climatizzatore automatico trizona, illuminazione d'ambiente a led e sistema multimediale BMW Live Cockpit Professional. La gamma cromatica, infine, prevede le nuove colorazioni Sao Paulo Yellow, Toronto Red Metallic e Isle of Man Green Metallic.

  • shares
  • Mail