Mercedes Classe S 2021: le foto degli interni

FIno a 5 display per l'abitacolo della nuova ammiraglia della Stella. RIvoluzione per infotainment, comfort e assistenza alla guida


Mercedes Classe S, ammiraglia di lusso della Casa della Stella, è da sempre stata la vetrina del futuro del marchio tedesco, una sorta di laboratorio di nuove tecnologie che, come prima della classe, ha sempre inaugurato all’intento della famiglia tedesca.


Per questo l’unveiling degli interni della Classe S 2021 rappresenta una prima visione, non solo di ciò che porterà la futura berlina stellata, ma di ciò che vedremo sull’intera gamma di prodotti di Stuttgart nei prossimi anni.


La rivoluzione arriverà fondamentalmente per tre reparti: infotainment, comfort e assistenza alla guida. Oltre a una varietà di fino a 5 schermi con tecnologia OLED e 3D, gli interni della nuova Mercedes Classe S sfoggeranno un design minimalista, in cui tutti i comandi di bordo saranno gestibili attraverso i vari schermi.



La configurazione dell’abitacolo sarà a 4 o 5 posti e i sedili posteriori potranno godere di sistemi multimediali dedicati, con schermi di tipo tablet a fare da interfaccia e una console centrale per tutte le funzioni i bordo. Mercedes ha inoltre annunciato che l’abitacolo della nuova Classe S vanterà un livello di isolamento interno superiore alle ultime versioni.


Il posto guida, inoltre, potrà contare sull’ultima generazione del sistema Head-Up Display con realtà aumentata.

  • shares
  • Mail