Land Rover Defender: una tenda da tetto per dormire sotto le stelle

La Casa inglese lancia un nuovo accessorio creato in collaborazione con Autohome


Land Rover presenta un nuovo accessorio per l’ultima generazione del Defender, l’iconico fuoristrada inglese. Si tratta della nuova tenda da tetto, creata per il Defender 110 in collaborazione con l’azienda specializzata Autohome.


La tenda ospita due persone adulte su materassi in cotone full-size ed è dotata di cuscini, luce LED interna e retina portaoggetti. L'ingresso è possibile da entrambi i lati del veicolo, grazie ad una scala estensibile in alluminio che può essere riposta nella tenda quando non serve.



Una leggera custodia in vetroresina protegge la tenda ripiegata e ne consente l'allestimento in pochi secondi, con una sola mano. Durante gli spostamenti, la tenda è ripiegata per la migliore stabilità ed efficienza aerodinamica. In posizione eretta misura cm 230 x 130 x 150 di altezza.


La nuova Defender è oggi la Land Rover più capace e connessa, con sbalzi ridotti, eccellente geometria off-road e tecnologia software-over-the-air, che scarica istantaneamente i più recenti aggiornamenti in qualsiasi parte del mondo.


La tenda da tetto per la nuova Land Rover Defender è disponibile al prezzo di Euro 3.081 (Iva esclusa) e può essere ordinata direttamente presso Autohome (all’indirizzo mail: landrover@autohome.it o sul sito Autohome), oppure rivolgendosi ai Concessionari Land Rover che faranno l’ordine a Autohome.



Adventure Pack


Questa tenda si aggiunge ai 170 singoli accessori già disponibili per la Defender - la gamma più ampia mai prodotta da Land Rover - ed è compatibile con il portapacchi Expedition e i corrimano, di serie con l'Adventure Pack. Quest'ultimo è uno dei quattro pacchetti disponibili per la Defender - assieme all'Explorer, al Country e all'Urban Pack - ognuno progettato per dare alla vettura un carattere diverso.


La Defender 110 è disponibile con prezzo a partire da Euro 57.400.

  • shares
  • Mail