Citroen C4 Cactus: le novità della nuova gamma

La Citroen C4 Cactus è disponibile solo nell'allestimento Shine Pack, con le motorizzazioni 1.2 PureTech a benzina e 1.5 BlueHDi a gasolio


Ecco la nuova gamma della Citroen C4 Cactus, già disponibile in prevendita sul mercato italiano, mentre l'avvio della relativa produzione è previsto per il prossimo mese di luglio. Nello specifico, la gamma è declinata solo nell'allestimento unico Shine Pack.

A livello di motorizzazioni, la gamma aggiornata della Citroen C4 Cactus comprende il propulsore a benzina 1.2 PureTech Turbo a tre cilindri da 110 CV di potenza e il motore diesel 1.5 BlueHDi a quattro cilindri da 100 CV di potenza, entrambi abbinati al cambio meccanico ed in vendita rispettivamente a 22.700 euro e 24.200 euro.


Le specifiche dell'allestimento Shine Pack


La dotazione di serie della nuova Citroen C4 Cactus Shine Pack è completa di sistema Keyless, pacchetto Pack Drive Assist, sistema multimediale Citroen Connect con il navigatore satellitare integrato e l'autoradio digitale DAB, Citroen Connect Box, cerchi in lega Cross Bi-Ton da 17 pollici di diametro, sedili Citroen Advanced Comfort e interni in tessuto bicolore Silica Grey ed Armonia Wild Grey. Infine, la tinta Emerauld Blue metallizzata è la nuova colorazione senza sovrapprezzo, al posto della precedente Sport Red pastello.

  • shares
  • Mail