Home Notizie Hyundai, la nuova promozione: zero anticipo e prima rata a gennaio 2021

Hyundai, la nuova promozione: zero anticipo e prima rata a gennaio 2021

All’interno della nuova formula il marchio Hyundai, che riapre le concessionarie in massima sicurezza, anche una polizza gratuita per i casi di perdita di lavoro

Si chiama “Compra Oggi e Paga nel 2021” la nuova formula che il marchio Hyundai propone a tutti i suoi clienti per l’intera gamma, oltre a confermare l’estensione della garanzia e dell’assistenza stradale. Grazie alla nuova offerta, fino al 31 maggio privati, professionisti e aziende potranno sottoscrivere un contratto che prevede zero anticipo e pagamento della prima rata a gennaio 2021, mantenendo un’elevata accessibilità su tutti i modelli.

Rimborso in caso di perdita del lavoro

Inoltre, Hyundai Italia ha inoltre deciso di includere in tutti i nuovi contratti il programma di indennizzo “Protezione Hyundai” che prevede un rimborso pari a 2.500 euro in caso di perdita del lavoro (lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato) o chiusura dell’attività (partite IVA). La polizza è offerta gratuitamente e ha una durata di 12 mesi a partire dalla data di acquisto.

Ulteriore bonus di 1000 euro

Grazie alla campagna #TorniamoAViaggiare è invece possibile scaricare un voucher dal sito ufficiale per ottenere un bonus extra fino a 1000 euro, in aggiunta alle promozioni in corso. Il vantaggio cliente legato al voucher varia in base alla data di immatricolazione della vettura e ha un valore massimo di 1000 euro sui SUV Tucson, Kona, Santa Fe e su IONIQ mentre su Nuova i10, i20 e i30 il valore massimo è di 500 euro.

Protocollo di sicurezza nelle concessionarie

Hyundai Italia ha infine messo a punto un protocollo di sicurezza e salute per il servizio vendita e post-vendita con l’obiettivo di garantire un alto standard di sicurezza all’interno di showroom e officine: in accordo con le linee guida emanate dal Governo e le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, tutti i concessionari Hyundai sono in grado di gestire in piena sicurezza l’interazione con il cliente.

Oltre all’igienizzazione degli ambienti due volte al giorno, il personale è dotato di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) per gli incontri con i clienti, che hanno a disposizione all’ingresso gel igienizzante/salviettine disinfettanti e guanti monouso qualora ne fossero sprovvisti. Le scrivanie dei venditori sono state dotate di una paratia mentre il personale evita l’assembramento di più persone.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →