Nuova Peugeot 208: ecco la versione speciale Allure Navi Pack

La nuova Peugeot 208 Allure Navi Pack è dotata del sistema 3D Connected Navigation, con il navigatore satellitare integrato.


La gamma italiana della nuova Peugeot 208 è stata ampliata alla versione speciale Allure Navi Pack, per celebrare il traguardo delle 10.000 unità già vendute. Rispetto all'allestimento Allure, il pacchetto Navi Pack prevede il sistema 3D Connected Navigation con il display da 7,0 pollici e il navigatore satellitare TomTom Traffic.

Inoltre, la Peugeot 208 Allure Navi Pack è dotata anche dei fari anteriori EcoLed, mentre la strumentazione è analogica. La relativa gamma cromatica, invece, comprende solo le tinte Giallo Faro, Blue Vertigo e Rosso Elixir, anche perché questa speciale declinazione della nuova utilitaria del Leone sarà disponibile per breve tempo.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Peugeot 208 Allure Navi Pack è proposta con il propulsore a benzina 1.2 PureTech da 100 CV di potenza abbinato sia al cambio manuale a sei marce che al cambio automatico EAT8 ad otto rapporti, affiancato dal motore diesel 1.5 BlueHDi anch'esso da 100 CV di potenza e abbinato solo al cambio meccanico a sei marce.

In vendita a prezzi invariati rispetto alla configurazione standard nell'allestimento Allure, la nuova Peugeot 208 Allure Navi Pack costa 19.650 euro nella versione a benzina col cambio manuale, oppure 21.450 euro nelle declinazioni a benzina col cambio automatico o diesel col cambio meccanico.

  • shares
  • Mail