Porsche Taycan Turbo S con Will Smith per 4 utenti Lyft [Video]

Grande sorpresa per quattro utenti di Lyft, che hanno potuto fare da passeggeri su una Porsche Taycan Turbo S da 761 cavalli con Will Smith al volante.

Grande sorpresa per quattro utenti di Lyft, che hanno potuto fare da passeggeri su una Porsche Taycan Turbo S da 761 cavalli con un autista d’eccezione: l’attore e cantante Will Smith che, nella sua carriera cinematografica, ha anche ricevuto due nomination all’Oscar per il Miglior Attore, facendone un punto di riferimento a Hollywood.

Immaginate l’emozione dei fortunati che, appellandosi alla celebre applicazione nata per facilitare la condivisione di autovetture (collegando le persone che hanno bisogno di un passaggio con i guidatori proprietari di un mezzo), si sono trovati a vivere a Miami (Florida) questa esperienza unica, che ha fatto passare in secondo piano le emozioni del viaggio sulla prima vettura full electric firmata Porsche, nella sua versione più potente e prestazionale, che è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2″8.

L’avventura con Will Smith e la Taycan Turbo S è stata resa possibile da un’iniziativa di marketing, completata dalla consegna di un altro regalo ai quattro utenti: un anno di corse gratuite con Lyft. Vista la viralità del video, credo che lo scelta abbia premiato non solo i destinatari del privilegio, ma anche la società proprietaria dell’app, che ha guadagnato tanta pubblicità con un investimento tutto sommato contenuto.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →