Land Rover: la versione speciale R-Dynamic Black per la Range Rover Velar

Prodotta in soli 500 esemplari, la nuova Range Rover Velar R-Dynamic Black di Land Rover è riconoscibile per numerosi dettagli specifici.


La Range Rover Velar di Land Rover sarà presto disponibile nella versione speciale R-Dynamic Black, la cui produzione è fissata a 500 esemplari in serie limitata. L’auto debutterà dapprima sul mercato britannico nel corso del 2020, al prezzo unitario di 56.995 sterline, pari a circa 68.000 euro.

Esteticamente, la nuova Range Rover Velar R-Dynamic Black è riconoscibile per il pacchetto Black Exterior Pack, i vetri oscurati in modalità privacy, il tetto panoramico in vetro fisso, i cerchi in lega da 21 pollici di colore nero lucido Gloss Black e la vernice metallizzata nelle tinte Santorini Black o Eiger Grey.

Inoltre, la dotazione di serie della nuova Range Rover Velar R-Dynamic Black di Land Rover ricalca l’equipaggiamento della declinazione nell’allestimento R-Dynamic SE, con il valore aggiunto rappresentato da elementi specifici come il volante riscaldabile, gli interni in pelle color ebano e i dispositivi del pacchetto Adaptive Dynamics.

La nuova versione speciale R-Dynamic Black della Range Rover Velar di Land Rover è proposta esclusivamente nella configurazione D180, ovvero con il motore diesel 2.0 Di4 da 180 CV di potenza e 430 Nm di coppia massima, abbinato sia alla trazione integrale permanente che al cambio automatico ad otto rapporti.

Ultime notizie su Land Rover

Land Rover viene fondata nel 1948, quando Maurice Wilks – allora direttore tecnico Rover – fantastica sul progetto di un’azienda dedicata alla produzione di vettur [...]

Tutto su Land Rover →