Jeep: due nuove limited edition per Wrangler e Gladiator

Svelate a sorpresa al Salone di Miami, ne saranno prodotte solo 305 unità


A poche ore dall’apertura del SEMA di Las Vegas 2019, Jeep ha svelato al Salone dell’auto di Miami due nuove versioni limitate della Wrangler e del Gladiator. Si chiamano Three 0 Five Edition e sono dotate di una configurazione ad hoc, rifiniture personalizzate e un equipaggiamento specifico.


In totale ne verranno prodotti solo 305 esemplari, di cui 255 della Wrangler Unlimited e solo 50 della variante pick-up. Per il momento non sono stati svelati i prezzi, la data di commercializzazione, né i mercati su cui saranno disponibili, anche se sembrerebbero due limited edition pensate per un pubblico amante della spiaggia e del mare, dunque perfette per la kermesse di Miami.


Le due novità di Jeep si basano sulla Wrangler Unlimited Sport S e sul Gladiator S, ossia le versioni di base della gamma, ma in questo caso equipaggiate con gli accessori provenienti dagli allestimenti più prestigiosi. Tra questi spiccano il tetto in tela elettrico e lo schermo più grande per il sistema di infotainment UConnect di FCA . Inoltre queste due serie speciali avranno in dotazione tutta una serie di accessori extra rispetto al catalogo della marca, come ad esempio il paraurti con verricello, i fari ausiliari e le porte tubolari. Completano il quadro estetico le grafiche personalizzate per la carrozzeria

  • shares
  • Mail